Richiedi un cambio o un reso
Hai bisogno di una taglia di pantaloni diversa?
Se i tuoi pantaloni non ti vestono come previsto, abbiamo due soluzioni per assicurarti una vestibilità perfetta:
1. Per abiti con opzione "Cambio pantaloni"
Se l'abito che hai acquistato include la possibilità di scegliere diverse taglie di pantaloni nella pagina prodotto, possiamo facilmente elaborare un cambio per la taglia corretta. Basta inviare una richiesta di reso e noi ci occuperemo del resto.2. Per completi completi (nessuna opzione di cambio pantaloni)
Se il tuo abito fa parte di un set completo senza la possibilità di cambiare i pantaloni, non preoccuparti! Tutti i nostri pantaloni sono progettati con tessuto extra in vita, che consente di adattarli a un sarto locale. Ecco come funziona:- Regolazione della vita: La cintura può essere stretta o allargata fino a 3,8-5 cm. Questa regolazione è rapida, richiede in genere 10-20 minuti, ed è comunemente offerta dalla maggior parte delle lavanderie a secco o dalle sartorie.
- Regolazione della lunghezza: Se i pantaloni sono troppo lunghi, è possibile modificarne l'orlo alla lunghezza desiderata. I sarti possono facilmente aggiustare la lunghezza mantenendo la finitura originale dei pantaloni.
Quanto dura il processo di scambio?
Hai bisogno di una taglia o di un colore diverso? Ci pensiamo noi! Possiamo anche effettuare un cambio per un articolo completamente diverso.
Processo di scambio: Il tuo reso impiega solitamente 4-7 giorni lavorativi per raggiungerci. Elaboreremo il tuo cambio entro 2 giorni lavorativi e il tuo nuovo articolo sarà spedito entro 4-5 giorni lavorativi. Tutti i cambi sono gratuiti!
Processo di scambio: Il tuo reso impiega solitamente 4-7 giorni lavorativi per raggiungerci. Elaboreremo il tuo cambio entro 2 giorni lavorativi e il tuo nuovo articolo sarà spedito entro 4-5 giorni lavorativi. Tutti i cambi sono gratuiti!
Giacca e gilet non ti vanno bene?
Nessun problema! Offriamo soluzioni semplici a seconda del tipo di abito acquistato:
1. Per abiti con opzione di cambio pantaloni
Se il tuo abito prevede la possibilità di cambio pantaloni, dovrai restituire solo la giacca e il gilet. Li cambieremo con la taglia corretta e potrai tenere i pantaloni così come sono.2. Per completi completi (nessuna opzione di cambio pantaloni)
Se il tuo abito è un completo, dovrai restituirlo per intero, compresi i pantaloni. Sostituiremo l'intero completo con una taglia in più o in meno. Dopo aver ricevuto il nuovo abito, potrai facilmente far adattare i pantaloni presso un sarto o una lavanderia a secco. Suggerimento per la modifica: La maggior parte dei pantaloni è progettata per essere facilmente modificata. I sarti possono regolare la cintura di 3,8-5 cm o accorciarla in soli 10-20 minuti. Questa è una soluzione rapida ed economica per garantire che i pantaloni vestano perfettamente dopo aver ricevuto il nuovo abito.
Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?
Una volta ricevuto il reso, in genere occorrono 2-3 giorni lavorativi per elaborare il rimborso. Una volta avviato il rimborso, in genere occorrono 5-10 giorni lavorativi affinché l'importo venga accreditato sul tuo conto bancario, a seconda della banca o del fornitore di servizi di pagamento.
Ecco come funziona il processo:
1. Tempi di consegna del reso: Di solito, a seconda della località in cui ti trovi, ci vogliono dai 4 ai 7 giorni lavorativi prima che l'articolo restituito ci raggiunga.
2. Elaborazione del rimborso: Una volta ricevuto l'articolo, elaboreremo il rimborso entro 2-3 giorni lavorativi.
3. Tempi di elaborazione bancaria: Una volta avviato il rimborso, la tua banca o il tuo fornitore di servizi di pagamento impiegano in genere 5-10 giorni lavorativi per visualizzare il rimborso sul tuo conto.
Riceverai un'e-mail di conferma una volta elaborato il rimborso. Se non vedi i fondi sul tuo conto dopo 10 giorni lavorativi, non esitare a contattarci: saremo lieti di assisterti ulteriormente e garantire che il rimborso venga completato senza intoppi.
1. Tempi di consegna del reso: Di solito, a seconda della località in cui ti trovi, ci vogliono dai 4 ai 7 giorni lavorativi prima che l'articolo restituito ci raggiunga.
2. Elaborazione del rimborso: Una volta ricevuto l'articolo, elaboreremo il rimborso entro 2-3 giorni lavorativi.
3. Tempi di elaborazione bancaria: Una volta avviato il rimborso, la tua banca o il tuo fornitore di servizi di pagamento impiegano in genere 5-10 giorni lavorativi per visualizzare il rimborso sul tuo conto.
Riceverai un'e-mail di conferma una volta elaborato il rimborso. Se non vedi i fondi sul tuo conto dopo 10 giorni lavorativi, non esitare a contattarci: saremo lieti di assisterti ulteriormente e garantire che il rimborso venga completato senza intoppi.
Reso senza etichetta o cartellino rosso?
Purtroppo, non possiamo elaborare resi o cambi per articoli se le etichette originali sono state rimosse. In particolare, per abiti, gilet e giacche, l'etichetta rossa deve rimanere attaccata per confermare che l'articolo non è stato indossato e si trova nelle sue condizioni originali, come richiesto per un rimborso o un cambio. Per tutti gli altri prodotti, assicurati che tutte le etichette originali siano intatte per elaborare correttamente il reso o il cambio.
Restituire un abito? Assicurarsi che l'etichetta rossa sia ancora attaccata
Hai una richiesta speciale? Sentiti libero di contattaci